menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Nuovo imbarcadero a Vallaresso, giovedì ripartono le corse Actv

Continua il piano di rinnovo dei pontili programmato da Pmv: i prossimi interessati saranno quelli di Rialto, riva Carbon e Cavalli e San Marcuola

Giovedì 16 ottobre dalle 9 riaprono, dopo i lavori di straordinaria manutenzione, gli approdi di San Marco Vallaresso. La prima corsa di linea 1 per il Lido dal pontone sinistro partirà alle 09.05 e alla stessa ora anche dal pontone destro direzione di piazzale Roma. Il pontile interamente rinnovato ha visto l’installazione di un controsoffitto nella pensilina di attesa, il riordino degli impianti anche nella grafica per facilitare gli accessi e il confort dei passeggeri nonché la sostituzione delle vecchie luci con un impianto a led che consentirà notevoli risparmi energetici.

Continua così il piano di rinnovo dei pontili di approdo nel centro storico di Venezia. Pmv (società del gruppo Avm) ha in corso in questi mesi alcuni interventi di ripristino e rinnovo che riguardano i pontili di Rialto, riva Carbon e Cavalli e San Marcuola. Interventi necessari per migliorare il servizio di trasporto pubblico e il confort nelle sale di attesa per i passeggeri. Seguiranno a breve gli interventi per il raddoppio di “Guglie”, ferrovia Scalzi, Faro Rocchetta e Santa Maria del Mare. Tutti gli interventi sono finanziati dalla Cassa DD.PP.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Venezia usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riaperture, Zaia non esclude novità dopo il "tagliando" del Governo del 20 aprile

  • Cronaca

    Avm, per la commissione di garanzia la disdetta normativa è corretta

  • Cronaca

    Msc conferma due navi da crociera a Venezia

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento