menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Un nuovo volo da Venezia per Tel Aviv in partenza dal Marco Polo

Ogni martedì dallo scalo lagunare la linea El Al Israel Airlines partirà un Boeing 737-800 diretto all'aeroporto Ben Gurion in Isreaele

El Al Israel Airlines ha inaugurato martedì il suo nuovo volo da Venezia per Tel Aviv, aeroporto Ben Gurion. Il collegamento, effettuato con aeromobili Boeing 737-800, opera una volta a settimana (ogni martedì), ma a partire dal prossimo aprile la frequenza settimanale triplicherà. La tariffa di lancio di andata e ritorno "tutto incluso" (tasse e supplemento carburante) parte da 199 euro in classe economica e da 699 euro in classe business. El Al, già operativa a Roma Fiumicino e Milano Malpensa, arricchisce così la sua rete dall'Italia.

I COMMENTI - "Da anni stiamo lavorando sul volo per Tel Aviv - commenta Camillo Bozzolo, direttore sviluppo Aviation di Save - e la liberalizzazione dei diritti di traffico aereo tra Italia e Israele ci permette di cogliere fin da subito i frutti di un impegno focalizzato su una richiesta di mercato consistente che conta già attualmente, in assenza di un volo diretto, oltre 30mila passeggeri l'anno. È un flusso di traffico importante, stimolato da vari segmenti di mercato, quali traffico d'affari, turismo anche religioso, senza dimenticare i legami storici che uniscono Venezia alla comunità ebraica allargata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento