rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro

Occupa abusivamente rudere lungo i binari a Mestre, denunciato

La polizia ferroviaria ha segnalato giovedì un 45enne di origine romena che aveva trasformato in abitazione un edificio dismesso di proprietà della Rete Ferroviaria Italiana

Si era stabilizzato in un edificio dismesso lungo i binari della stazione di Mestre di proprietà della Rete Ferroviaria Italiana e lo aveva trasformato in abitazione ma è stato scoperto dalla polizia ferroviaria. A finire nei guai un 45enne di origine romena sorpreso dagli agenti ad occupare abusivamente lo stabile nella giornata di giovedì, durante un controllo. Immediata per lui è scattata la denuncia.

OCCUPA CASA CONCORDANDO AFFITTO: ORA EQUITALIA CHIEDE 30MILA EURO

RAFFICA DI CONTROLLI. Nella stessa giornata la polizia ha scoperto a bordo di un convoglio una donna di origine nigeriana senza titolo di viaggio, che ha rifiutato di fornire le sue generalità, mentre in tarda serata, all’interno della stazione, sono stati controllati altri due cittadini romeni. Il più anziano a suo carico aveva diversi precedenti penali, nonché un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Venezia, risalente allo scorso agosto. Per questo è stato denunciato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupa abusivamente rudere lungo i binari a Mestre, denunciato

VeneziaToday è in caricamento