rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Cronaca Noale / Via della Bova

Il pub di Noale che ha sfamato 60 persone in piazza in modalità "drive in"

L'iniziativa ieri sera in piazza XX Settembre, organizzata da L'Olandese Volante di via della Bova

Sono state sessanta le persone che ieri sera, sfidando pioggia, freddo e scomodità, hanno deciso di mangiare in auto, in modalità "drive in" in piazza XX Settembre a Noale. L'iniziativa è stata promossa da L'Olandese Volante, pub di via della Bova, che come tutte le attività di ristorazione sta facendo i conti con le restrizioni imposte dal Governo per contenere la diffusione del contagio da coronavirus.

I gestori hanno voluto giocare col nome del locale, chiamando l'iniziativa "L'Olandese Al Volante". Una serata con la quale hanno voluto lanciare un segnale e che promettono di replicare, con modalità differenti: «Giovedì prossimo grandi novità», hanno scritto sulla pagina facebook ufficiale. Il meccanismo è stato semplice ma efficace: i clienti hanno ordinato il menu al prezzo fisso di 10 euro e hanno consumato la cena, recapitato dal personale direttamente in piazza, all'interno della propria automobile.

«Sessanta amici questa sera hanno scelto L'Olandese Al Volante - hanno scritto. Queste sono dimostrazioni di affetto e stima che ci danno la forza per andare avanti e pensare che il nostro lavoro lo amiamo perché vi amiamo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pub di Noale che ha sfamato 60 persone in piazza in modalità "drive in"

VeneziaToday è in caricamento