rotate-mobile
Cronaca Camponogara

Caso Isabella Noventa, nuovo interrogatorio in vista per la tabaccaia di Camponogara

Manuela Cacco, in carcere al pari di Debora e Freddy Sorgato accusata di omicidio, sarà risentita dai magistrati nell'ambito di un incidente probatorio in caso di un processo

L'incidente probatorio sarà il prossimo passaggio nell'ambito delle indagini sulla scomparsa della segretaria 55enne di Albignasego, Isabella Noventa, risalente al 15 gennaio scorso e per il cui omicidio premeditato in concorso si trovano in carcere da febbraio l'ex fidanzato ballerino-autotrasportatore Freddy Sorgato, la sorella di quest'ultimo Debora e la tabaccaia di Camponogara, Manuela Cacco, amante di Freddy e che, con la sua confessione, ha riferito agli inquirenti che ad uccidere Isabella sarebbe stata proprio Debora, nella casa del fratello. Una ricostruzione però "de relato", ovvero che sarebbe stata la stessa Debora a fornire alla Cacco quando questa li avrebbe raggiunti nella villetta di via Sabbioni a Noventa, poco dopo l'omicidio a colpi di mazzetta.

PROVA IN CASO DI PROCESSO. A distanza di mesi, come riportano i quotidiani locali, la Procura vorrebbe "cristallizzare" la ricostruzione della tabaccaia, che quindi dovrà ripetere il proprio racconto nelle prossime settimane, non appena sarà stabilita una data, al massimo entro un mese da ora. La Cacco verrà nuovamente interrogata alla presenza anche degli altri indagati e il verbale che ne seguirà assumerà valore di prova nell'eventualità di un processo.

SENZA CADAVERE E TRACCE. Un caso, quello di Isabella Noventa, a dir poco complicato. Ad oggi le innumerevoli ricerche non hanno ancora portato alla scoperta del corpo della vittima. Nessuna sua traccia biologica è tantomeno emersa dai molteplici sopralluoghi nella villetta di via Sabbioni o nelle auto degli indagati.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Isabella Noventa, nuovo interrogatorio in vista per la tabaccaia di Camponogara

VeneziaToday è in caricamento