rotate-mobile
Cronaca Castello / Sestiere Castello

Giovane cade da un barchino alla Giudecca: si ferisce con l'elica del motore

Il giovane stava lavorando su un natante al sestiere Giudecca quando, per cause da accertare, è finito in laguna restando incastrato nell'elica del motore. Sul posto vigili del fuoco e 118

Si trovava a bordo di un barchino all'altezza del cantiere Crea del sestiere Giudecca quando ad un tratto, per cause da accertare, ha perso l'equilibrio ed è finito in laguna, andando ad incastrarsi nel motore.

L'incidente sul lavoro domenica sera poco prima delle 19: un giovane operaio si trovava a bordo del natante quando improvvisamente è caduto in acqua. In pochi istanti la corrente lo ha portato ad incastrarsi nell'elica del motore acceso. Momenti terribili dove per l'uomo è stato impossibile liberarsi. Ferito, è stato soccorso dai vigili del fuoco che si trovavano in zona per effettuare un altro intervento. I pompieri sono riusciti a liberarlo: sul corpo del giovane numerosi tagli e ferite. Immediato anche l'intervento degli uomini del Suem che lo hanno medicato sul posto, in un primo momento, e subito trasportato in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane cade da un barchino alla Giudecca: si ferisce con l'elica del motore

VeneziaToday è in caricamento