Cade dalla scala mentre sta posizionando le luminarie: operaio in Rianimazione all'Angelo

L'incidente è successo verso le 10.30 di mercoledì nell'area del parco commerciale Clodì sulla Romea. Un 43enne è rovinato al suolo per cause ancora al vaglio degli ispettori dello Spisal

E' caduto da un'altezza di 5 o 6 metri mentre era intento a posizionare le luminarie assieme ad alcuni colleghi all'esterno della struttura commerciale. Preoccupante incidente sul lavoro verso le 10.30 di mercoledì nella zona del parco "Clodì", sulla statale Romea. Sul posto si sono portati gli ispettori dello Spisal dell'Ulss 3 "Serenissima", per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

E' caduto da 5 o 6 metri

Lo sventurato è stato subito soccorso: si trovava su una scala o un carrello elevatore in corrispondenza di un "terrazzino" (di quelli rossi che caratterizzano gli edifici dell'area) quando è scivolato di sotto, riportando traumi pesanti, sia al corpo che alla faccia. Sul posto si sono portati i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito. Una volta stabilizzato, è stato trasportato in elicottero all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Si tratta di un 43enne italiano e di origini meridionali che nel pomeriggio si trovava ancora ricoverato in Rianimazione è in prognosi riservata. L'infortunato ha raggiunto il nosocomio in codice rosso, mentre sul posto si sono portati anche i carabinieri della compagnia clodiense, oltre che i vigili del fuoco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finiscono in acqua dal vaporetto, morte due donne

  • Addio ad Ambra, morta a 31 anni

  • Bollettino contagi e ricoveri per Covid-19 domenica mattina, regione e provincia

  • Coldiretti Venezia: si raccolgono adesioni per il lavoro in campagna

  • Bollettino serale, registrati tre decessi in provincia

  • Il bollettino Covid-19 del 3 aprile sera: ancora morti, calano i ricoveri

Torna su
VeneziaToday è in caricamento