rotate-mobile
Cronaca San Michele al Tagliamento

Cade da un ponteggio e si schianta al suolo a San Michele, è grave

Un 31enne di nazionalità romena è stato elitrasportato all'ospedale di Udine. Stava lavorando nel cantiere di recupero di villa de' Buoi

Si è schiantato da un'altezza di tre metri battendo violentemente la schiena contro un tubo che si trovava a terra. Grave incidente sul lavoro mercoledì mattina durante i lavori di restauro e recupero di villa De' Buoi a San Michele al Tagliamento, uno degli edifici storici della zona. Un 31enne di nazionalità romena, G.O.N., per cause ancora al vaglio da parte degli ispettori dello Spisal dell'Ulss 10, intervenuti sul posto, a quanto pare all'improvviso avrebbe perso l'equilibrio da un ponteggio rovinando al suolo.

Il malcapitato sarebbe rimasto cosciente dopo la caduta, ma il dolore mano a mano sarebbe diventato sempre più insopportabile. Inducendo a far intervenire sul posto l'elicottero del 118. Valutata la situazione i sanitari hanno deciso per il trasferimento d'urgenza del ferito all'ospedale di Udine, in codice rosso. Grave il quadro clinico. Sulla villa sono in corso lavori di risanamento e di ripristino del tetto da quasi 300mila euro. L'appalto se l'è aggiudicato una ditta specializzata di Marghera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un ponteggio e si schianta al suolo a San Michele, è grave

VeneziaToday è in caricamento