rotate-mobile
Cronaca San Donà di Piave

Operaio si masturba sull'autobus davanti alle studentesse, denunciato

Il trentenne, residente nel Trevigiano, nell'ultimo mese avrebbe dato il via allo spettacolino a luci rosse almeno due volte. Mercoledì è caduto nella trappola dei carabinieri di San Donà

Si sedeva nei sedili posteriori e poi iniziava a masturbarsi guardando le giovani studentesse che affollavano l'autobus diretto alle scuole di San Donà di Piave. Questo in almeno due occasioni nell'ultimo mese. Un operaio trentenne, residente nel Trevigiano, è stato denunciato dai carabinieri del nucleo operativo locale per atti osceni.

L'esibizionista saliva a bordo del pullman che la mattina trasporta gli studenti lungo la tratta Treviso-San Donà per poi dare inizio al proprio personale spettacolino. Raccolte le segnalazioni delle ragazze, tra cui anche una minorenne, le forze dell'ordine hanno appurato che l’uomo saliva a bordo dell’autobus a Treviso ed era solito scendere a Fossalta di Piave.

Mercoledì scorso è scattata la trappola. A bordo della corsa di linea Atvo, l’azienda di trasporto sandonatese, è stato fatto salire un controllore in borghese, il quale, una volta avuta la certezza che l’uomo fosse seduto tra i passeggeri, ha contattato la centrale operativa dei carabinieri che ha inviato una pattuglia per fermare l'operaio alla fermata di Fossalta di Piave. Interpellato sulle ragioni delle sue gesta, il trentenne non avrebbe fornito alcuna spiegazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio si masturba sull'autobus davanti alle studentesse, denunciato

VeneziaToday è in caricamento