rotate-mobile
Cronaca Carpenedo

Preso dall'albero di trasmissione del camion, operaio è gravissimo

Un 40enne di nazionalità moldava di Carpenedo sabato mattina è stato protagonista di un tremendo incidente sul lavoro nel Trevigiano

Grave incidente sabato mattina per un conducente di origine moldava di un camion: l’uomo, un 40enne di Carpenedo, ha cercato di riparare il guasto avvenuto all’altezza di Villa di Villa di Cordignano, nel Trevigiano, ma a quanto pare sarebbe rimasto intrappolato con la giacca all'albero del motore. Entrato in funzione, mentre il malcapitato si sarebbe trovato sdraiato sotto il veicolo, il braccio sarebbe stato agganciato dall'albero di trasmissione, il quale gli avrebbe fatto sbattere la testa sul pianale. Un forte  trauma, che gli ha fatto perdere i sensi.

IN COMA DA 9 GIORNI: MUORE OPERAIO

RICOVERATO IN OSPEDALE. Per fortuna assieme a lui c’era un collega che ha chiamato subito i soccorsi: il conducente è stato ora si trova ricoverato in ospedale Ca’ Foncello di Treviso in rianimazione. Le sue condizioni sarebbero gravissime. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e lo Spisal, che stanno indagando sull'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso dall'albero di trasmissione del camion, operaio è gravissimo

VeneziaToday è in caricamento