rotate-mobile
Cronaca Santo Stino di Livenza

Operaio di San Stino travolto da un crollo, è ricoverato in rianimazione

L'uomo, un lavoratore specializzato di 38 anni, mercoledì mattina stava lavorando sulle vasche di una cava in provincia di Brindisi, in Puglia

Paura a Brindisi per un operaio originario di San Stino di Livenza. L'uomo, un 38enne nato in provincia di Venezia, stava lavorando in una cava della periferia pugliese quando, mercoledì mattina, sarebbe stato travolto da un crollo.

IN OSPEDALE – L'uomo è dipendente di una azienda del settore delle costruzioni ed è addetto allo smontaggio delle vasche nei cantieri. Mercoledì il 38enne era impegnato in una cava della contrada Autigno, poco fuori da Brindisi, e proprio il cedimento di una vasca carica di materiale inerte ha finito con il travolgerlo e lasciarlo a terra, gravemente ferito. Ora l'operaio è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Perrino di Brindisi, mentre sull'incidente indaga lo Spisal locale, che fino a sera ha portato avanti gli accertamenti per stabilire se vi siano state violazioni in materia di sicurezza sul posto di lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio di San Stino travolto da un crollo, è ricoverato in rianimazione

VeneziaToday è in caricamento