rotate-mobile
Cronaca

Operazione a Jesolo contro la vendita dei prodotti contraffatti da parte della guardia di finanza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeneziaToday

Dalle prime ore di questa mattina lungo tutto il territorio di Jesolo è in corso da parte della Guardia di Finanza un'azione contro il commercio abusivo sulla vendita dei prodotti contraffatti e messi in vendita dagli extracomunitari in spiaggia .

La Guardia di Finanza dopo che, nei giorni scorsi aveva messo a segno il raid sulle attività regolari-commerciali Jesolane insieme all'Ufficio delle Entrate, e tutte queste verifiche sugli studi di settore e sul rilascio degli scontrini fiscali, avevano portato a grosse polemiche da parte degli stessi commercianti in seguito ai controlli eseguiti.

Dalle prime ore di questa mattina lungo tutto il territorio di Jesolo e lungo l'arenile è in corso da parte della Guardia di Finanza un'operazione contro il commercio abusivo sulla vendita dei prodotti contraffatti e messi in vendita dagli extracomunitari in spiaggia .

Finalmente!! Il problema principale purtroppo e che tutte le forze dell'ordine compresi i V.V.U.U si danno da fare, e spesso vengono malmenati, dopo tutto ciò, ci pensano le leggi Italiane a vanificare il loro lavoro,.

Diamo alle forze dell'ordine Italiane gli strumenti per stroncare questa schifezza !!!

Grazie comunque a tutti !

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione a Jesolo contro la vendita dei prodotti contraffatti da parte della guardia di finanza

VeneziaToday è in caricamento