rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mestre Centro

Operazione Alto Impatto: Chioggia e Jesolo sorvegliate speciali

Controlli degli agenti a Mestre, Marghera e lungo il litorale veneziano protagonista di eventi e manifestazioni: oltre 500 le persone identificate, 21 i denunciati

Maxi controlli nel corso della settimana da parte della polizia a Mestre e Marghera in particolare nella stazione ferroviaria, il quartiere Piave con le principali arterie cittadine di via Cappuccina e Corso del Popolo, ma anche piazzale Donatori di Sangue e via Circonvallazione per Mestre.

LOCALITA' BALNEARI. Sorvegliate speciali Chioggia e Jesolo, località turistiche al centro di manifestazioni ed iniziative: in tutto oltre 500 le persone identificate, di queste 262 di origine straniera, ventuno le persone denunciate mentre otto sono state quelle arrestate. Gli agenti sono stati impegnati anche lungo le strade: quattordici i posti di controllo effettuati, 107 i veicoli controllati di cui due sequestrati. Nel mirino anche i negozi: otto gli esercizi pubblici finiti sotto la lente di ingrandimento della polizia.

EPISODIO CHIAVE. In campo sono scese anche la polizia scientifica e gli agenti della Squadra Mobile e della Digos. L’episodio più importante, l’arresto a Mestre di un medico 45enne di nazionalità turca con passaporto austriaco ricercato dalle autorità di Ankara per il reato di terrorismo. L'uomo stava pernottando al Quid Hotel in via Terraglio con la famiglia, quando la polizia l'ha bloccato: su di lui pendeva un mandato di cattura internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Alto Impatto: Chioggia e Jesolo sorvegliate speciali

VeneziaToday è in caricamento