menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I gattini salvati - Facebook

I gattini salvati - Facebook

Trova otto gattini tra i rifuti e li salva dall'inevitabile: avevano solo pochi giorni

I mici erano stati abbandonati a Noale, gettati tra i rifiuti come spazzatura. Un passante se ne è accorto e ha contattato chi di dovere per salvar loro la vita

Un atto di pura crudeltà. Di quelli che accadono troppo spesso. Come riporta la Nuova, otto gattini di due o tre giorni hanno rischiato di morire martedì a Noale, se non fosse che un passante li ha trovati tra i cassonetti dell'immondizia, riuscendo nel tentativo di salvarli.

Fortunatamente i mici stanno bene, e saranno accuditi da una balia per il tempo necessario, poi saranno dati in adozione attraverso le associazioni locali. A tuonare contro il terribile gesto, l'Oipa di Venezia (Organizzazione internazionale protezione animali), che non si rado si ritrova a dover salvare la vita a cuccioli di animali, nella fattispecie gatti, a causa della totale crudeltà degli esseri umani.

I mici, come specificati dall'ente, sono stati affidati a mani esperte, che grazie all'intervento tempestivo di chi li ha salvati dala strada, riusciranno ad occuparsene nel migliore dei modi, dandone una speranza per il futuro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'annuncio di Zaia: «È ufficiale, il Veneto da lunedì in zona arancione»

  • Politica

    Affidato all'Europa il salvataggio delle dune degli Alberoni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento