rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Pala Taliercio, migliaia di persone alla manifestazione "Siamo il sociale"

"Da domani inizia la nostra campagna elettorale, controlleremo l'attenzione che ci verrà riservata nel bilancio regionale", ha detto Ugo Campagnaro, presidente di Federsolidarietà Veneto

Migliaia di persone hanno animato questa mattina il Pala Taliercio la manifestazione “Siamo il sociale” promossa Confcooperative-Federsolidarietà Veneto. Un'iniziativa organizzata per sottolineare il valore dei volontari nel welfare, assistenza ad anziani, disabili e persone in difficoltà. Tra gli invitati c'erano molti sindaci del Veneto, consiglieri regionali, mentre mancavano il presidente Zaia e gli assessori. Presenti anche molti candidati alle prossime elezioni.

"Da domani inizia la nostra campagna elettorale, controlleremo l'attenzione che ci verrà riservata nel bilancio regionale", ha detto Ugo Campagnaro, presidente di Federsolidarietà Veneto. E i politici sono rimasti ad ascoltare le numerose storie ed esperienza di vita che si sono alternate sul palco. Il presidente Campagnaro ha ricordato che nel 2015 si vota e si tireranno le somme.


Poi dal Taliercio è partito un lungo corteo, composto dai mezzi delle cooperative, che hanno attraversato  Mestre e sono arrivati a piazzale Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pala Taliercio, migliaia di persone alla manifestazione "Siamo il sociale"

VeneziaToday è in caricamento