rotate-mobile
Cronaca Caorle / Viale dei Tropici

Si rompe l'idrante, il parcheggio multipiano finisce sotto acqua

A Caorle, in via dei Tropici, quella di martedì è stata una notte molto movimentata: tecnici e pompieri al lavoro per bloccare la perdita in strada

Emergenza notturna a Caorle, in via dei Tropici, dove un parcheggio multipiano è finito allagato a causa di un problema all'impianto antincendio. Dopo una notte di lavori la situazione è stata riportata sotto controllo, ma resta da stabilire cosa sia successo all'idrante “incriminato”.

ACQUA OVUNQUE – La segnalazione è scattata alle 23 di martedì, quando litri e litri di acqua avevano già invaso l'ingresso del parcheggio e un park limitrofo, allagandoli completamente. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco di Portogruaro e tutti i tecnici del Comune “reperibili” per la notte. Gli esperti hanno individuato rapidamente la causa dell'allagamento: uno degli idranti della zona era infatti danneggiato e riversava l'acqua dei condotti cittadini in tutta la strada a velocità impressionante. Il guasto è stato sistemato solo a notte fonda, e per tutta la giornata di mercoledì una pompa idraulica resterà nel parcheggio, pronta per essere attivata in caso si altri problemi. Ora resta solo da capire cosa possa aver causato il danno all'idrante, e tra le ipotesi più chiacchierate non si esclude il vandalismo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rompe l'idrante, il parcheggio multipiano finisce sotto acqua

VeneziaToday è in caricamento