rotate-mobile
Cronaca Marghera / Via Pietro Arduino

"Parcheggio dell'Uci Cinemas pieno di siringhe a terra, è urgente intervenire"

La segnalazione di un cittadino che sabato sera ha documentato la situazione all'interno del park sotterraneo di Marghera: "Materassi, bivacchi e sporcizia. Un rischio per i bambini"

"Ho contato 26 siringhe per terra, è un'indecenza e un pericolo". A parlare è un cittadino che sabato sera si è imbattuto in bivacchi e scene di degrado all'interno del parcheggio sotterraneo dell'Uci Cinemas di Marghera. Smartphone alla mano, ha documentato ciò che si è trovato davanti agli occhi, immortalando sporcizia, cartoni, resti di dosi e soprattutto quelle siringhe a terra che non possono che destare una certa preoccupazione, specie in un periodo in cui nella terraferma veneziana viene spacciata una tipologia di eroina più forte che ha causato già 9 decessi in pochi mesi. Un bollettino di guerra che si allunga sempre più.

"Siringhe e degrado nel parcheggio dell'Uci Cinemas"

"Sono in 6 che stazionano spesso in questa zona - continua il segnalante - si sono organizzati con materassi e cartoni, credo che in questo modo possano anche passare la notte. Ho chiesto al personale alle casse di poter parlare con qualche responsabile, mi è stato detto che saranno presi provvedimenti. Lo spero. Sono un genitore - conclude - se un bambino sfuggisse al controllo dei genitori qui credo sarebbe molto pericoloso".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Parcheggio dell'Uci Cinemas pieno di siringhe a terra, è urgente intervenire"

VeneziaToday è in caricamento