rotate-mobile
Cronaca Mira

Devolverà l'incasso di una giornata ad una collega colpita dal tornado

L'iniziativa solidale è di Silvano Scatto, proprietario di un salone per parrucchieri. Aiuterà Genny, una sua ex dipendente, a ripartire

Continua la partecipazione in Riviera. Come riportato dal Gazzettino, infatti, Silvano Scatto, parrucchiere di Borbiago, ha deciso di celebrare i propri vent'anni di attività devolvendo l'incasso di un'intera giornata ad una collega in difficoltà dopo i disastri causati dal tornado lo scorso 8 luglio.

A livello nazionale e regionale sembra calato il silenzio, ma tra i cittadini è sempre in moto la carovana della solidarietà, perché nei territori colpiti c'è ancora tanto da fare. Scatto, che gestisce la sua attività assieme al figlio, ha pensato a Genny, la prima "ragazzina" ad aver lavorato con lui, quando frequentava ancora la scuola per parrucchieri. La donna aveva un suo negozio in località Musatti, rimasto distrutto.

L'iniziativa è lodevole. Come spiega Silvano Scatto, la sua collega ha bisogno di ripartire, di ricostruire il proprio negozio. È questa la ragione che insieme al figlio e ai suoi cinque collaboratori l'ha spinto a devolvere alla donna l'intero incasso di martedì 8 settembre. Il 12, invece, sarà la volta dei festeggiamenti con clienti ed amici, per celebrare i suoi "primi vent'anni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devolverà l'incasso di una giornata ad una collega colpita dal tornado

VeneziaToday è in caricamento