rotate-mobile
Cronaca Jesolo

"Pasquetta alcolica": il Comune di Jesolo corre ai ripari

Sarebbero centinaia i ragazzi pronti a riversarsi sul litorale il 6 aprile. Già lo scorso anno la festa tra urla e alcol ha rischiato di finire in tragedia

Il tam-tam si è diffuso immediatamente tramite i social network. L'evento dovrebbe essere previsto per lunedì 6 aprile in piazza Mazzini a Jesolo, con dj-set d'apertura e fiumi di alcol. Come riporta Il Gazzettino infatti, dei giovani di Vicenza sarebbero pronti a riversarsi sul litorale per la "pasquetta alcolica", un ritrovo che ormai rischia di diventare un'abitudine.

Già lo scorso anno Jesolo si era trovata ad affrontare una festa con centinaia di giovanissimi, molti dei quali minorenni, poi degenerata sotto i fumi dell'alcol. 15 autobus erano arrivati in città pieni di ragazzi e soprattutto di bevande alcoliche e superalcoliche.

Proprio alla luce dell'esperienza di un anno fa, ora i primi locali si stanno dissociando dall'iniziativa. Il Comune inoltre emetterà un provvedimento d'urgenza per permettere il sequestro di ogni bottiglia di alcol presente nei pullman e scongiurare ciò che solo per un fortuito caso lo scorso anno non si è trasformato in tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Pasquetta alcolica": il Comune di Jesolo corre ai ripari

VeneziaToday è in caricamento