menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Possibili disagi in autostrada, il Passante chiude per una notte in direzione Milano

Si tratta di interventi di manutenzione programmati. Tutto il traffico sarà deviato in Tangenziale di Mestre dalle 22 di martedì alle 6 di mercoledì. Segnalazioni in tempo reale

Possibili disagi nella notte tra martedì e mercoledì sul Passante di Mestre. O meglio, a ridosso del Passante, visto che quest'ultimo nella sua carreggiata in direzione Milano sarà chiuso al transito dalle 22 alle 6 del giorno dopo per alcune opere di manutenzione programmata. Il traffico sarà deviato sulla tangenziale di Mestre, sperando che l'ora tarda non crei disagi troppo pesanti alla viabilità. 

"Si lavorerà su asfaltature, sistemazione giunti, sfalci, spazzamenti, lavaggi, rifacimento della segnaletica, manutenzione delle telecamere e altri interventi programmati", dichiara in una nota Cav, la società di gestione dell'autostrada. Il traffico della carreggiata ovest (direzione Milano) dell’autostrada A4 (Passante) sarà deviato all’altezza di Quarto d’Altino sulla carreggiata ovest (sempre direzione Milano) della A57/tangenziale di Mestre. Di conseguenza, rimarranno chiusi gli svincoli ai caselli di Preganziol, Martellago e Spinea in direzione del capoluogo lombardo. In caso di rallentamenti e incolonnamenti, gli automobilisti saranno informati in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile nell’area.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Sì al turismo, «strategico per la ripresa economica». Adesioni di cittadini e operatori

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento