rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Lavori per il casello di Martellago, Passante chiuso il 19 e 20 luglio

Intervento per il cavalcavia che sovrappassa l'A4. Passante chiuso dalle ore 20 di sabato 19 luglio alle ore 20 di domenica 20. Lo annuncia Cav

La campagna informativa è già cominciata, la società autostradale Cav ha già pubblicato una nota anche sul proprio sito ufficiale. Il prossimo weekend il Passante di Mestre chiuderà per 24 ore, per consentire un importante intervento legato alla realizzazione del casello autostradale di Martellago. Il traffico si riverserà sulla Tangenziale ed è facile prevedere pesanti disagi visto che stiamo parlando di un giorno festivo con moltissime auto in partenza o in arrivo nelle località balneari.

Dalle 20 di sabato 19 luglio alle 20 di domenica 20 luglio l’autostrada chiuderà dall’interconnessione tra A4 e A57 (Tangenziale di Mestre) all’interconnessione tra A4 e A27. “La chiusura è necessaria al fine di consentire il varo del cavalcavia che sovrappassa l’autostrada A4”, ha spiegato Cav, annunciando poi per filo e per segno tutte le deviazioni predisposte. Il traffico della carreggiata est della A4 (quello proveniente da Milano) sarà spostato sulla Tangenziale di Mestre, mentre i mezzi della carreggiata ovest della A4 (quelli provenienti da Venezia Est-Quarto d’Altino) saranno deviati sulla A27 in direzione Tangenziale A57. Il traffico della carreggiata sud della A27 con direttrice Milano dovrà invece proseguire sempre per la Tangenziale di Mestre.

 “In caso di rallentamenti e incolonnamenti dovuti alle chiusure, l’utenza sarà costantemente informata in tempo reale della situazione del traffico attraverso i pannelli a messaggio variabile dislocati lungo il percorso di avvicinamento all’area d’intervento, ed inoltre verrà comunque garantito un servizio di segnalazione coda”, si legge sempre nella nota di Cav. Il presidente Tiziano Bembo ha spiegato che è stato scelto un giorno festivo in modo da non penalizzare traffico pesante e pendolari lavorativi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori per il casello di Martellago, Passante chiuso il 19 e 20 luglio

VeneziaToday è in caricamento