rotate-mobile
Cronaca Spinea / Passante di Mestre

Attenzione alla chiusure: di notte Passante e autostrada A4 off limits per manutenzione

I cantieri apriranno nelle ore notturne proprio per ostacolare il meno possibile il traffico. L'infrastruttura gestita da Cav non sarà percorribile dalle 22 di sabato alle 7 di domenica

Attenzione alle chiusure autostradali nei prossimi giorni, per evitare di rimanere sorpresi di fronte all'avviso di divieto di transito. Gli interventi di manutenzione sul Passante di Mestre, la cui società di gestione è la Cav, il direzione Padova, renderanno l'arteria a pagamento off limits dalle 22 di sabato 8 alle 7 di domenica 9 luglio. Il traffico proveniente da Trieste sarà deviato sulla A57, tangenziale di Mestre.

Chiusura notturna anche in A4, ma soltanto per un paio d’ore, per la rimozione di un pannello a messaggio variabile. L’intervento è stato programmato nella notte fra sabato 8 e domenica 9 luglio dall’una alle 4 del mattino, fascia oraria nella quale sarà chiuso il tratto compreso tra il bivio A4/A28 e Latisana, in direzione Trieste. Sempre dall’una di notte alle 4 del mattino di mercoledì 12 luglio, sarà chiuso il tratto Latisana - bivio A4/A28 in direzione Venezia per la dismissione di una struttura metallica che scavalca l’autostrada.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attenzione alla chiusure: di notte Passante e autostrada A4 off limits per manutenzione

VeneziaToday è in caricamento