Cronaca Passante di Mestre

Il Passante tornerà off limits: chiude per i prossimi due sabati

Devono essere ultimati i lavori di costruzione del cavalcavia del casello di Scorzè. Il 6 e 13 settembre quindi deviazioni notturne per l'autostrada

Il Passante di Mestre tornerà a essere off limits. La bretella autostradale rimarrà infatti chiusa al traffico sabato prossimo e quello successivo, ossia il 13 settembre, dalle 22 alle 6 della domenica per i lavori di costruzione del casello di Martellago–Scorzè. In particolare per consentire l’esecuzione degli interventi di completamento dell’impalcato del cavalcavia che dovrà sormontare l'autostrada. Il Passante sarà chiuso in direzione Trieste nella notte tra il 6 e il 7 settembre e verso Milano nella notte tra il 13 e il 14 settembre.
 
Le chiusure il 6 settembre partiranno in corrispondenza del bivio tra la A4 e la A57 in corrispondenza di Dolo, con deviazione obbligatoria del traffico in tangenziale. Nello stesso periodo saranno interdetti al transito l’ingresso in direzione Trieste dalla stazione autostradale di Spinea, e l’immissione in carreggiata Est dell’autostrada A4 dalla carreggiata ovest della A57.

 
Il 13 settembre, invece, la carreggiata ovest sarà off limits in corrispondenza dello svincolo A4/A27 con deviazione del traffico sulla A27. Nello stesso periodo verranno inoltre impediti: l’ingresso in direzione Milano dalla stazione autostradale di Preganziol, l’immissione in carreggiata ovest dell’autostrada A4 dalla carreggiata sud della A27 (con provenienza Treviso), l’immissione in carreggiata ovest dell’autostrada A4 dalla carreggiata nord dell’autostrada A27 (con provenienza Venezia). In caso di maltempo le chiusure potranno essere posticipate nelle successive notti di domenica su lunedì dalle 21 alle 5.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Passante tornerà off limits: chiude per i prossimi due sabati

VeneziaToday è in caricamento