rotate-mobile
Cronaca Mestre Centro / Piazzetta Cesare Battisti, 3

Torna Passteatri, il modo migliore per scoprire il Toniolo e i suoi spettacoli

La card sarà in vendita dal 21 dicembre alla biglietteria del teatro di Mestre e permetterà di assistere agli show di musica, danza e recitazione al prezzo speciale di 9,90 euro

Torna anche per il 2012 Passteatri, il progetto realizzato dall’assessorato alle Attività culturali per offrire gli spettacoli del teatro Toniolo a una platea sempre più ampia. Si potrà scegliere tra tutti i titoli dei cartelloni delle stagioni del teatro per comporre il proprio carnet di spettacoli al costo speciale di 9,90 euro a biglietto. La card sarà in vendita da mercoledì 21 dicembre alla biglietteria del Toniolo, in piazzetta Cesare Battisti.

Unica “regola” per partecipare all’offerta è l’acquisto di almeno un biglietto per ogni percorso segnalato nella “mappa teatrale” formata da tre itinerari distinti da tre colori differenti.

Il percorso del "teatro" propone le “fermate” d’obbligo per incontrare i principali protagonisti della prosa e del teatro comico italiano. Tra questi, solo per ricordarne alcuni, Annamaria Guarnieri, Mariangela Melato, Massimo Popolizio, Stefano Accorsi e Alessandro Preziosi, Paolo Hendel e Lella Costa, Lillo & Greg.

Il percorso della "musica" si snoda, invece, tra le tappe della musica classica e della musica italiana d’autore: Mango, Fazil Say, Samuele Bersani, Domenico Nordio e Andrea Bacchetti, Roberto Cacciapaglia, Alessandro Mannarino, Steven Isserlis per concludere con Krystian Zimerman.

Il percorso della "danza" offre, infine, un panorama sulla migliore danza internazionale e nazionale, con Aterballetto, Parsons Dance, Danceworks Chicago e la Compagnia Junior Balletto di Toscana e il musical Happy Days.

Passteatri 2012 non è nominativo e può essere utilizzato da più persone, dalla propria famiglia, dagli amici oppure si potrà cederlo a terzi. L’offerta è limitata alla disponibilità di posti per gli spettacoli scelti. La biglietteria del teatro è aperta dalle 11 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30, giorno di chiusura il lunedì e nei giorni festivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna Passteatri, il modo migliore per scoprire il Toniolo e i suoi spettacoli

VeneziaToday è in caricamento