menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Venezia solidale: a Natale un pasto caldo in regalo tutti i bisognosi

È l'iniziativa promossa da un gruppo di veneziani con la collaborazione dei volontari del Comune. Appuntamento il 25 dicembre in campo San Silvestro

Un pasto caldo, una dimostrazione di solidarietà nei confronti di chi, per un motivo o per l'altro, si ritrova ad affrontare quotidiane difficoltà economiche. Così il giorno di Natale potrà portare un sorriso ai bisognosi veneziani, chiamati a raccolta in campo San Silvestro dove sarà allestita una grande tavolata e sarà servito un pranzo gratuito. L'idea è di un gruppo di giovani veneziani, coordinati da Andree Dalla Chiesa e aiutati dai volontari del Comune di Venezia.

L'appuntamento è alle 12, valido sia per coloro che non hanno una casa sia per quelli che semplicemente non possono permettersi un pranzo di Natale, ma anche per chi è solo e non ha nessuno con cui trascorrere questo momento di festa. Dai volontari parte anche un appello destinato a chi volesse contribuire per la buona riuscita della giornata: per dare una mano basta contattare Andree al ?3394624636.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sciopero generale, Sgb incrocia le braccia per 24 ore nei trasporti

Attualità

Rischia di saltare la prima della scuola media Calvi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento