menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe un pastore tedesco e scappa, caccia al pirata della strada a Scorzé

L'animale è stato falciato nella frazione di Gardigiano sulla strada provinciale 106. La signora Lucia lo ha trovato ferito e ha chiesto aiuto: "E' fuggito, lo stiamo cercando dappertutto"

Ferito. Tanto da non riuscire lì per lì ad alzarsi in piedi. Contorcendosi sull'asfalto abbaiando. Disavventura nel tardo pomeriggio di lunedì per un pastore tedesco sulla strada provinciale 106 di Gardigiano di Scorzé.

L'animale, infatti, con ogni probabilità è stato investito da un'auto mentre si trovava sul manto stradale. Laura, una residente, si è accorta del problema e si è subito attivata: "Stavo tornando a casa dal lavoro quando mi sono trovata davanti il cane", spiega. Immediata è partita la richiesta d'aiuto alle forze dell'ordine. Il problema, però, è che nel mentre la signora aveva il cellulare in mano, l'animale ha raccolto le energie ed è scappato dolorante per via Selve. Una stradina di campagna. Per poi far perdere le proprie tracce.

"Abbiamo chiesto aiuto a carabinieri, polizia municipale e polizia provinciale - continua Lucia - ma senza risultati. Lo stiamo cercando dappertutto. Non era in buone condizioni".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento