rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Scorzè / Via Venezia

Investe un pastore tedesco e scappa, caccia al pirata della strada a Scorzé

L'animale è stato falciato nella frazione di Gardigiano sulla strada provinciale 106. La signora Lucia lo ha trovato ferito e ha chiesto aiuto: "E' fuggito, lo stiamo cercando dappertutto"

Ferito. Tanto da non riuscire lì per lì ad alzarsi in piedi. Contorcendosi sull'asfalto abbaiando. Disavventura nel tardo pomeriggio di lunedì per un pastore tedesco sulla strada provinciale 106 di Gardigiano di Scorzé.

L'animale, infatti, con ogni probabilità è stato investito da un'auto mentre si trovava sul manto stradale. Laura, una residente, si è accorta del problema e si è subito attivata: "Stavo tornando a casa dal lavoro quando mi sono trovata davanti il cane", spiega. Immediata è partita la richiesta d'aiuto alle forze dell'ordine. Il problema, però, è che nel mentre la signora aveva il cellulare in mano, l'animale ha raccolto le energie ed è scappato dolorante per via Selve. Una stradina di campagna. Per poi far perdere le proprie tracce.

"Abbiamo chiesto aiuto a carabinieri, polizia municipale e polizia provinciale - continua Lucia - ma senza risultati. Lo stiamo cercando dappertutto. Non era in buone condizioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe un pastore tedesco e scappa, caccia al pirata della strada a Scorzé

VeneziaToday è in caricamento