rotate-mobile
Cronaca Portogruaro

Ubriachi e al volante nel fine settimana, patenti ritirate a tre conducenti a Portogruaro

Nel weekend i militari sono intervenuti anche al Carrefour della città: due ragazzi avevano cercato di asportare merce per un valore complessivo di circa 100 euro

Si aggiravano con fare sospetto tra le corsie del supermercato, togliendo i dispositivi antitaccheggio dalla merce per poi occultarla. Ma quando i due giovani di origine romena, residenti uno nel pordenonese e uno nel trevigiano, hanno cercato di oltrepassare le casse del Carrefour di Portogruaro, non sono certo passati inosservati.

Il responsabile del centro si è quindi messo in contatto con i carabinieri di Portogruaro, giunti con una gazzella sul posto. I militari hanno dapprima verificato che i due giovani avevano cercato di asportare prodotti per un totale di 100 euro, poi, dopo le formalità di rito, hanno proceduto con la denuncia alla Procura della Repubblica di Pordenone. I prodotti sono stati invece recuperati, ancora integri, e restituiti alla direzione commerciale.

Nel fine settimana, inoltre, i carabinieri di Portogruaro hanno sorpreso tre persone al volante con tasso alcolemico ben superiore al consentito. Per tutti è scattata la denuncia per guida sotto l'influenza di alcol e il ritiro immediato delle patenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi e al volante nel fine settimana, patenti ritirate a tre conducenti a Portogruaro

VeneziaToday è in caricamento