rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ca' Farsetti

Sport e turismo, asse Venezia-Cina per formazione e scambio d'idee

L'accordo è stato sottoscritto anche da Compagnia della Vela, Vento di Venezia, Golf club della Montecchia, per promuovere la cooperazione su progetti specifici, scambi culturali e turistici

Asse Venezia-Hangzhou. Proprio dalla cittadina della Repubblica popolare cinese è nata una lettera di intenti fra il Comitato Expo Venezia, rappresentato da Laura Fincato, consigliere delegato del sindaco di Venezia per le manifestazioni di particolare rilievo, e Narada Group, società tra le dieci più importanti dell'imprenditoria turistica cinese.

Il patto mira a sviluppare collaborazioni tra l'area veneziana e la Cina in campo turistico e sportivo. L'accordo è stato sottoscritto anche da Compagnia della Vela, Vento di Venezia, Golf club della Montecchia, per promuovere la cooperazione attraverso progetti specifici di formazione in ambito sportivo, scambi culturali, turistici ed economici delle rispettive città e realtà coinvolte dalle relazioni di collaborazione sottoscritte da Venezia ed Hangzhou. La sottoscrizione ha confermato l'interesse del gruppo cinese ad una stretta e fattiva collaborazione con le suddette attività veneziane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport e turismo, asse Venezia-Cina per formazione e scambio d'idee

VeneziaToday è in caricamento