rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Dolo

La notte cambia volto "sul più bello", raggiunge l'ospedale con il pene fratturato

E' accaduto nella notte tra mercoledì e giovedì. Un 24enne si è rivolto al pronto soccorso di Dolo in preda a dolori lancinanti. E' stato operato e ricoverato nel reparto di Urologia

La nottata si è conclusa di sicuro come non si sarebbe mai immaginato. Con ogni probabilità proprio "sul più bello". Un 24enne, infatti, nella notte tra mercoledì e giovedì ha raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale di Dolo in preda a dolori lancinanti, con la consapevolezza di avere un grosso problema: un controllo e subito è stato disposto l'intervento. Il giovane, infatti, per motivi che è lecito ipotizzare, si era fratturato il pene (anche se non è una vera e propria "frattura", ma viene comunemente chiamata così questo tipo di diagnosi).

Un'eventualità che è rara, ma possibile quando qualcosa va storto durante l'erezione. Specie se si subiscono traumi violenti. Il giovane, addetto nel settore della ristorazione, pare avesse finito di lavorare nel suo locale, dopodiché la notte era continuata in altro modo. Infine il fattaccio, che l'ha indotto a raggiungere in maniera autonoma il pronto soccorso. A quel punto i medici hanno disposto l'operazione, per lenire le conseguenze del fuori programma. Non un intervento facile quello che ha impegnato i camici bianchi. Il giovane, poi, è stato ricoverato nel reparto di Urologia. Tutto pare essere andato bene, ma la paura deve essere stata tanta.  

Non si tratta del primo caso del genere nel Veneziano. Nel maggio 2013, infatti, un allora 32enne di Chioggia ha percepito un dolore lancinante mentre stava avendo un rapporto sessuale con una donna. Poi ha visto l'ematoma espandersi. Anche in quel caso i medici furono subito concordi: frattura del pene. Operazione immediata, anche perché intervenire subito permette di evitare danni permanenti all'attività sessuale del paziente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte cambia volto "sul più bello", raggiunge l'ospedale con il pene fratturato

VeneziaToday è in caricamento