menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Perdita d'acqua in via Gobbi a Favaro Veneto: intervento dei Rangers per la riparazione

Il nucleo operativo ambientale ha comunicato l'emergenza per far arrivare i tecnici sul posto nel più breve tempo possibile. L'appello della pattuglia: "L'acqua è preziosa, non sprechiamola"

Una pattuglia del nucleo operativo ambientale dei Rangers d’Italia ha provveduto nel tardo pomeriggio di lunedì a segnalare una falla d’acqua potabile che, con fare di fontanella, sbucava dal bordo strada in via Gobbi (fronte ingresso Via Valenari) a Favaro Veneto. Visto il periodo di crisi idrica che versa tutto il nostro territorio nazionale e vista l'assenza di cartelli  di avviso d’interventi in atto, gli agenti hanno provveduto a contattare i propri uffici per comunicare l'emergenza.

Desideriamo ricordare a tutti, prendendo sagge lezioni dettate dal nostro clima, di non sprecare l’acqua del rubinetto per fare funzionare magari delle fontane o innaffiare con insistenza il proprio verde privato. Dobbiamo renderci sempre piu? conto che l’acqua purtroppo non sara? sempre disponibile nel tempo, e che tutti noi dobbiamo lottare per farla durare il piu? a lungo possibile.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento