rotate-mobile
Cronaca Stra

Pestato a sangue sotto casa, duro "regolamento di conti" a Stra

Un 45enne è stato picchiato da due uomini incapucciati, ora è ricoverato in ospedale. Un anno fa era stato arrestato per detenzione di armi

Un regolamento di conti all’interno della malavita locale. Sarebbe questa la causa del violento pestaggio compiuto venerdì sera nei confronti di un 45enne residente a San Pietro di Stra. L’uomo è ricoverato in ospedale dopo l’agguato sotto casa di due uomini incappucciati: come riportano i quotidiani locali, l’episodio è capitato alle 19.30 ed era stato pianificato nei minimi dettagli.

L’uomo è stato aggredito da due uomini armati di bastone, che si sono nascosti dietro alcune siepi per poi spuntare all’improvviso alle sua spalle quando si è avvicinato all’ingresso di casa. Nessuna minaccia, nessuna rapina, solo un violento pestaggio. L’uomo è stato scaraventato a terra ed è rimasto tramortito per qualche minuto, mentre i due aggressori fuggivano a piedi dileguandosi nelle stradine buie della frazione.

L’uomo è riuscito a fatica a rialzarsi per dare l’allarme, pieno di traumi e ferite a causa di calci, pugni e bastonate. Sul posto sono piombate un’ambulanza del 118 e una pattuglia dei Carabinieri. Il 45enne è stato subito trasportato in ospedale, intanto le forze dell’ordine tentano di fare chiarezza. L’uomo infatti un anno fa era stato arrestato per detenzione di armi clandestine: i suoi reati passati sono collegati al pestaggio di cui è stato vittima? I Carabinieri seguono proprio questa pista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pestato a sangue sotto casa, duro "regolamento di conti" a Stra

VeneziaToday è in caricamento