menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sequestro di piante di marijuana

Sequestro di piante di marijuana

Giovane col pollice verde sorpreso con le piante di "maria" in casa

Il 27enne non aveva propriamente la passione per il giardinaggio. Sequestrato oltre un chilo di droga in un appartamento di Spinea

Non aveva propriamente il pollice verde, ma un 27enne di Spinea, domiciliato in via Martiri della Libertà a Villaggio dei Fiori, le sue piantine le curava con cura. Peccato che fossero di marijuana. Il giovane, infatti, mercoledì è finito in manette a conclusione delle indagini dei carabinieri della stazione locale. Da tempo era tenuto sotto controllo dai militari dell'Arma, i quali, al momento della perquisizione effettuata nell'appartamento del giovane, si sono imbattuti in una serra attrezzatissima con all'interno sei piantine di cannabis.

Non solo. A dimostrazione che la passione del 27enne non fosse il giardinaggio, le forze dell'ordine hanno sequestrato anche un chilo e mezzo di stupefacente e tutto l'occorrente per dividerlo in dosi, come bilancini di precisione e sacchetti di plastica. Immancabili anche le lampade "ad hoc" per permettere alle piantine di crescere rigogliose anche al chiuso. Per il giovane, originario di Padova e residente a Mestre, sono quindi scattate le manette per produzione di droga ai fini di spaccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento