rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castello / Sestiere Castello, 810

All'Hilton Molino Stucky apre una piazzetta "piena zeppa" di Nutella

L'albergo della Giudecca dall'11 maggio "apparecchierà" un angolo su cui saranno offerte a turisti e veneziani ghiotti piatti con la famosa crema

Chi non conosce Nutella e Hilton? Due marchi inconfondibili: il primo sinonimo di tentazione e golosità, il secondo di ospitalità ad altissimo livello. Due eccellenze che hanno deciso di dare vita a un matrimonio senza precedenti che stuzzicherà le buone forchette veneziane: sta infatti per aprire i battenti all’Hilton Molino Stucky Venice, "piazzetta Nutella", spazio gourmet e indirizzo irrinunciabile per i golosi di tutto il mondo.

Una combinazione, questa, tutt’altro che casuale e legata alla storia del Molino, dove, tra il 1884 e il 1955 si produceva farina e aveva sede un pastificio. E cosa c’è di meglio se non pane e Nutella?

Piazzetta Nutella sarà allestita in un campiello dell’Hilton, unica struttura a ospitare un corner aperto tutti i giorni dal primo pomeriggio fino a sera, presso il quale la crema gianduia più amata al mondo sarà protagonista, declinata in ghiotte merende e gustosi dessert. Da sabato 11 maggio gli ospiti dell’hotel, veneziani e golosi potranno regalarsi un momento di puro piacere assaggiando le specialità dolciarie preparate direttamente da uno degli chef dell'albergo. Tra le proposte, tutte rigorosamente a base di Nutella, gelati, mousse, frappé, torte, brownies, cheesecake, muffin, crème brulée, crêpes, zuccotti.

Alessandro Cabella, general manager dell’Hilton Molino Stucky Venice, annuncia con grande soddisfazione la partnership: “E’ un piacere e un privilegio associare il nostro Hotel a una realtà così prestigiosa come la Ferrero che, come il gruppo che ho l’onore di rappresentare, ha posto alla base della propria filosofia aziendale la qualità e il benessere, di cui Nutella e Hilton sono da sempre ambasciatori in tutto il mondo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All'Hilton Molino Stucky apre una piazzetta "piena zeppa" di Nutella

VeneziaToday è in caricamento