menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il Molino Stucky

Il Molino Stucky

All'Hilton Molino Stucky apre una piazzetta "piena zeppa" di Nutella

L'albergo della Giudecca dall'11 maggio "apparecchierà" un angolo su cui saranno offerte a turisti e veneziani ghiotti piatti con la famosa crema

Chi non conosce Nutella e Hilton? Due marchi inconfondibili: il primo sinonimo di tentazione e golosità, il secondo di ospitalità ad altissimo livello. Due eccellenze che hanno deciso di dare vita a un matrimonio senza precedenti che stuzzicherà le buone forchette veneziane: sta infatti per aprire i battenti all’Hilton Molino Stucky Venice, "piazzetta Nutella", spazio gourmet e indirizzo irrinunciabile per i golosi di tutto il mondo.

Una combinazione, questa, tutt’altro che casuale e legata alla storia del Molino, dove, tra il 1884 e il 1955 si produceva farina e aveva sede un pastificio. E cosa c’è di meglio se non pane e Nutella?

Piazzetta Nutella sarà allestita in un campiello dell’Hilton, unica struttura a ospitare un corner aperto tutti i giorni dal primo pomeriggio fino a sera, presso il quale la crema gianduia più amata al mondo sarà protagonista, declinata in ghiotte merende e gustosi dessert. Da sabato 11 maggio gli ospiti dell’hotel, veneziani e golosi potranno regalarsi un momento di puro piacere assaggiando le specialità dolciarie preparate direttamente da uno degli chef dell'albergo. Tra le proposte, tutte rigorosamente a base di Nutella, gelati, mousse, frappé, torte, brownies, cheesecake, muffin, crème brulée, crêpes, zuccotti.

Alessandro Cabella, general manager dell’Hilton Molino Stucky Venice, annuncia con grande soddisfazione la partnership: “E’ un piacere e un privilegio associare il nostro Hotel a una realtà così prestigiosa come la Ferrero che, come il gruppo che ho l’onore di rappresentare, ha posto alla base della propria filosofia aziendale la qualità e il benessere, di cui Nutella e Hilton sono da sempre ambasciatori in tutto il mondo”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

  • Cronaca

    Buco nell'asfalto, strada chiusa a Torre di Mosto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento