rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Teglio Veneto

Drogato dalle slot machine picchia a sangue la moglie disperata

Un uomo ha dilapidato il proprio patrimonio alle macchinette a Teglio Veneto. La consorte è finita all'ospedale per cercare di farlo ragionare

Drogato dal gioco. Da quelle slot machine che si trovano a poca distanza da casa sua. Tanto da picchiare la moglie che, disperata, non sa più a che santo votarsi per far smettere al marito di dilapidare un patrimonio. Perché il gioco può diventare droga, e come la droga può far perdere il senno. Le priorità diventano altre rispetto agli affetti.

Ciò che è successo l'altra sera a Teglio Veneto, come riporta il Gazzettino, è emblematico. Di ritorno dall'ennesima "uscita" a suon di puntate alle macchinette, il padrone di casa è stato ripreso dalla consorte. Servivano sempre più soldi, ma le vincite non arrivavano mai. O comunque non erano sufficienti a ripianare un debito lievitato sempre più. L'ennesima discussione, però, ha preso una piega che mai forse prima d'ora si era registrata.

Il marito, infatti, avrebbe aggredito a schiaffi e pugni la malcapitata, rimasta annichilita da ciò che stava accadendo. Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri, allertati dai residenti della zona che avevano udito delle urla poco rassicuranti. La donna è stata accompagnata all'ospedale, da dove è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni. I coniugi sono stati informati delle facoltà di legge.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drogato dalle slot machine picchia a sangue la moglie disperata

VeneziaToday è in caricamento