rotate-mobile
Cronaca Chioggia / Corso del Popolo

"Picchiata dalla ex dipendente": il racconto di una commerciante

Il fatto mercoledì dentro un negozio chioggiotto di Corso del Popolo: la 54enne sarebbe stata aggredita da una ragazza di 25 anni con la madre

“Sono stata picchiata da una mia ex dipendente. Non riuscivo nemmeno a restare in piedi”. A raccontare il brutale episodio è la 54enne titolare del negozio “Bimajo” in Corso del Popolo a Chioggia, la donna è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso e se la caverà con 20 giorni di prognosi. Come riportano i quotidiani locali, tutto è riconducibile ad una spedizione punitiva messa in atto da una ex dipendente assieme alla propria madre. La vittima, come detto, è l’ex datrice di lavoro.

L’ex dipendente ha 25 anni, l’aggressione si è consumata nella giornata di mercoledì. La vittima è stata portata in ospedale sotto choc, ha riportato molti ematomi oltre ad un gran numero di ferite e a numerosi capelli strappati. Una lite violentissima, dunque, sfociata al culmine di una tensione tra le due nata per una causa di lavoro chiusa alcuni anni fa.

Una questione vecchia ma una ferita evidentemente ancora aperta per la ragazza, che mercoledì si è presentata in negozio accompagnata dalla madre e da una terza donna rimasta però all’esterno. Le due sarebbero passate rapidamente dalle offese alla colluttazione fisica, la vittima ha raccontato di esser stata abbandonata tramortita a terra. Le forze dell’ordine indagano e ora dovranno accertare le responsabilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Picchiata dalla ex dipendente": il racconto di una commerciante

VeneziaToday è in caricamento