menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Ca' Corner, sede della Provincia di Venezia

Ca' Corner, sede della Provincia di Venezia

Pioggia di soldi dalla Provincia per le scuole di Chioggia e Cavarzere

Ca' Corner ha approvato lo stanziamento di 185mila euro a favore di una decina di istituti per effettuare la manutenzione ordinaria di quest'anno

La Provincia, su proposta dell’assessore all’edilizia scolastica Giacomo Gasparotto, ha approvato mercoledì il progetto definitivo relativo ai lavori di manutenzione ordinaria degli edifici scolastici e patrimoniali per la zona di Chioggia e Cavarzere per l’anno 2013. La giunta investirà 185mila euro che interesseranno una decina di sedi degli istituti scolastici ed edifici patrimoniali di competenza e proprietà provinciale, con interventi di rifacimento dei serramenti, manutenzione coperture e parti murarie, oltre a nuovi intonaci.

"Dopo i sopralluoghi effettuati dai nostri tecnici negli istituti scolastici superiori di nostra competenza - ha spiegato la titolare di Ca' Corner, Francesca Zaccariotto - interveniamo anche quest’anno in modo tempestivo per rispondere ai vari problemi evidenziati dai dirigenti scolastici, e rendere sempre più agibili e sicure le scuole del nostro territorio per i nostri ragazzi".

"Nonostante i tagli pesanti al bilancio provinciale - ha sottolineato l'assessore Gasparotto - la Giunta prosegue come da programma nella manutenzione degli edifici di  sua competenza. Da quasi quattro anni le novanta strutture del territorio veneziano sono costantemente monitorate e controllate per risolvere problemi e criticità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento