rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura di nuovo insieme? Cena "sospetta" a Venezia

In occasione del suo compleanno il mister degli arancioneroverdi si fotografa con la showgirl in un ristorante a piazza San Marco. I due sono stati fidanzati per tre anni, fino al 2011

Il loro amore è di quelli che "fanno dei giri immensi e poi ritornano", direbbe Antonello Venditti. O almeno così sembrano suggerire gli ultimi indizi seminati sui social. Dopo infiniti tira e molla, Filippo Inzaghi ed Alessia Ventura si mostrano di nuovo insieme a Venezia in occasione dei festeggiamenti del compleanno dell'allenatore del Venezia. Ritorno di fiamma?

I sorrisi complici sembrano parlare chiaro. Sei anni dopo la fine della storia, l'ex calciatore e la showgirl torinese si immortalano sui social durante una cena in un lussuosissimo ristorante nella laguna, con tanto di affaccio su Piazza San Marco. L'occasione è la festa dei 44 anni di Pippo, nato il 9 agosto. Pochissimi gli invitati: la famiglia di lui e poi lei, Alessia. 

"Eccoci tutti insieme... Conoscete lei?", chiede Filippo nella sua Instagram Stories. Anche la Ventura immortala la tavolata con un video pubblicato tra le storie temporanee. E lui la stuzzica: "Perché sei così social? Non sei mai stata così social", le dice. Lei, negando, sorride. 

La complicità torna a far sognare i fan. Insieme dal 2008 al 2011, non è la prima volta che per i due si vocifera di un ritorno insieme. Un anno fa il settimanale Oggi dava la notizia per certa. E aggiungeva che ci sarebbero in arrivo anche progetti familiari. "Vorrebbero andare a convivere a Venezia", spiegava la rivista diretta da Umberto Brindani. Se son rose...
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura di nuovo insieme? Cena "sospetta" a Venezia

VeneziaToday è in caricamento