menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Filippo Inzaghi e Alessia Ventura di nuovo insieme? Cena "sospetta" a Venezia

In occasione del suo compleanno il mister degli arancioneroverdi si fotografa con la showgirl in un ristorante a piazza San Marco. I due sono stati fidanzati per tre anni, fino al 2011

Il loro amore è di quelli che "fanno dei giri immensi e poi ritornano", direbbe Antonello Venditti. O almeno così sembrano suggerire gli ultimi indizi seminati sui social. Dopo infiniti tira e molla, Filippo Inzaghi ed Alessia Ventura si mostrano di nuovo insieme a Venezia in occasione dei festeggiamenti del compleanno dell'allenatore del Venezia. Ritorno di fiamma?

I sorrisi complici sembrano parlare chiaro. Sei anni dopo la fine della storia, l'ex calciatore e la showgirl torinese si immortalano sui social durante una cena in un lussuosissimo ristorante nella laguna, con tanto di affaccio su Piazza San Marco. L'occasione è la festa dei 44 anni di Pippo, nato il 9 agosto. Pochissimi gli invitati: la famiglia di lui e poi lei, Alessia. 

"Eccoci tutti insieme... Conoscete lei?", chiede Filippo nella sua Instagram Stories. Anche la Ventura immortala la tavolata con un video pubblicato tra le storie temporanee. E lui la stuzzica: "Perché sei così social? Non sei mai stata così social", le dice. Lei, negando, sorride. 

La complicità torna a far sognare i fan. Insieme dal 2008 al 2011, non è la prima volta che per i due si vocifera di un ritorno insieme. Un anno fa il settimanale Oggi dava la notizia per certa. E aggiungeva che ci sarebbero in arrivo anche progetti familiari. "Vorrebbero andare a convivere a Venezia", spiegava la rivista diretta da Umberto Brindani. Se son rose...
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Estate 2021, Ryanair annuncia 65 nuove rotte dal Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento