menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sperona una Fiat 500, poi scappa: caccia al pirata in furgone a Jesolo lido

L'episodio è stato segnalato alla rotatoria tra via Martin Luther King e via Mameli sabato: forze dell'ordine sulle tracce del fuggitivo. Il veicolo ha perso alcuni pezzi di carrozzeria

La polizia locale di Jesolo è sulle tracce del conducente di un vecchio furgone di colore bianco (pare un Ford Transit) che sabato ha speronato una Fiat 500 senza poi fermarsi a prestare soccorso alle altre persone coinvolte. L'incidente è avvenuto in corrispondenza della rotatoria tra via Martin Luther King e via Mameli, subito del fatto sono state avvertite le forze dell'ordine.

Probabile comunque che il pirata della strada abbia le ore contate: gli agenti infatti sono in possesso di due pezzi di carrozzeria del veicolo, che potrebbero risultare di grande importanza per chiudere il cerchio. La pattuglia subito intervenuta sul posto ha avviato le indagini del caso, mentre sembra che la persona alla guida della 500 non abbia riportato conseguenze gravi.

"Stavo transitando in rotonda quando ho visto il furgone speronare l'auto - racconta Nicola Manente, uno dei fondatori della rete "+ Sicura" su Facebook, che conta una ventina di pagine di informazione locale - l'auto ha fatto due testacoda e si è fermata poi contromano. Il conducente del furgone ha subito pigiato il piede sull'acceleratore ed è scappato a tutta velocità. Un altro automobilista che ha assistito alla scena ha cercato di inseguirlo con un altro furgoncino. Mi dicono che la corsa è proseguita fino a oltre Jesolo Paese, poi ha dovuto desistere. Mentre il pirata è riuscito a farla franca. La ragazza, sulla trentina, ha riportato un trauma cranico ma era cosciente. Nessun'altro in quei momenti si è fermato a soccorrerla". Dei rilievi se n'è occupata la polizia locale. La descrizione del furgone è stata diramata anche alle altre forze dell'ordine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    L'Rt in Veneto sale a 0,91, le richieste di Zaia oggi al Governo

  • Cronaca

    Altino, le indagini di Ca' Foscari svelano un porto

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento