rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Donà di Piave / Via Dante Alighieri

Colpisce in pieno un'auto in sosta e scappa, pirata della strada nei guai

L'incidente a San Donà in via Dante il 1 marzo. Dopo quasi due mesi la Ford Focus incriminata è stata individuata in una carrozzeria del posto

Aveva colpito in pieno una Fiat Grande Punto in sosta in via Dante a San Donà di Piave, causando circa 4mila euro di danni. Dopodiché, senza aspettare il proprietario, il colpevole ha ingranato la marcia ed è scappato via. Per evitare di essere individuato. Peccato, però, che sull'asfalto aveva lasciato troppi pezzi: un fanale anteriore, la mascherina del radiatore, il paraurti anteriore.

Gli agenti della polizia municipale da quel 1 marzo hanno sequestrato i rottami, in attesa di poterli confrontare con l'auto del pirata della strada. A distanza di quasi due mesi la Ford Focus incriminata è stata segnalata da un carrozziere della zona. Gli accertamenti successivi hanno conclamato il sospetto degli agenti: era proprio quella l'auto dell'incidente.

Il suo proprietario, un 55enne del posto, avrebbe dichiarato agli investigatori che il giorno dello schianto non si trovava lui al volante. La Focus l'avrebbe data in prestito. A ogni modo sarà la sua assicurazione a dover pagare i danni all'altro veicolo, incidentato sia sul posteriore, sia sull'anteriore, poiché dopo l'impatto ha urtato un palo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpisce in pieno un'auto in sosta e scappa, pirata della strada nei guai

VeneziaToday è in caricamento