rotate-mobile
Cronaca Cavarzere / Via Piave

Piromane di Cavarzere in azione: due cassonetti incendiati la notte scorsa

Ieri verso mezzanotte e mezza due campane della raccolta carta sono andate a fuoco. Il malintenzionato è tornato in azione a un mese e mezzo dall'ultima sua "apparizione"

Ha colpito di nuovo. A distanza di un mese e mezzo dall'ultima sua "apparizione". La scorsa notte è tornato in azione il "piromane di Cavarzere", che a partire dalla primavera 2011 continua periodicamente a incendiare campane della raccolta della carta in una folle, e stupida, sfida alle forze dell'ordine.

 

Questa volta, tra mezzanotte e mezza e l'una, è toccato prima a una campana in via Piave e poi a un'altra in zona Villaggio della Libertà. La distanza tra i due roghi un paio di chilometri scarsi. I vigili del fuoco non hanno avuto alcuna difficoltà a spegnere le fiamme, ma questi atti dimostrativi stanno disturbando non poco i residenti.

Del piromane durante i rigori invernali se n'erano perse le tracce. Ora, nonostante ieri la primavera sembrasse ben lontana, è tornato a incendiare la notte di Cavarzere, in un suo personale gioco di guardie e ladri con le forze dell'ordine. La lista di questi casi, identici l'uno all'altro, si allunga: erano già oltre venti in pochi mesi a inizio 2011, dal 2012 si contano già sette roghi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piromane di Cavarzere in azione: due cassonetti incendiati la notte scorsa

VeneziaToday è in caricamento