rotate-mobile
Cronaca Lido / Via Cipro

Notte di fuoco al Lido di Venezia, piromani incendiano due campane

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire verso le 2 in via Cipro e in via Parenzo. Visti allontanarsi dei malintenzionati in bicicletta

Si sono divertiti in maniera insolita, ma soprattutto pericolosa e illegale. Sempre che sia stato quel gruppetto di giovani in sella alle proprie biciclette a incendiare, con ogni probabilità per gioco, due campane della raccolta differenziata al Lido di Venezia. Se verso le 19 di sabato i pompieri erano dovuti intervenire sull'isola per spegnere un rogo nell'ex ospedale al Mare, alle 2 di notte sono tornati in azione.

La prima campana in fiamme è stata segnalata in via Cipro, poi, quaranta minuti più tardi, la seconda allerta: stavolta in via Parenzo. Alcuni passanti, nonostante l'ora tarda, avrebbero dichiarato di aver visto allontanarsi in bicicletta alcuni giovani. Ombre nell'oscurità per lo più. Quindi impossibile ottenere dettagli più precisi per gli inquirenti. Fatto sta che la matrice dolosa è altamente probabile, come è possibile che qualcuno abbia voluto passare il sabato sera in modo alternativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di fuoco al Lido di Venezia, piromani incendiano due campane

VeneziaToday è in caricamento