menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Plagiato il Casinò di Venezia. In Tunisia ne esiste uno identico

Le due sale da gioco sono pressochè uguali, con lo stesso leone alato ed uno slogan molto simile. Il direttore del Casinò di Venezia annuncia le vie legali

Il leone di San Marco è famoso in tutto il mondo, tanto che sono numerosi i luoghi ispirati da questa figura, alcuni fin troppo ispirati. Come riporta il Corriere del Veneto questo è il caso di un Casinò in Tunisia che sembra assomigliare in tutto e per tutto a quello di Ca' Vendramin Calergi.

Il sito casinovenezia.tn è ancora in costruzione ma anche il nome lascia ben pochi dubbi: "Casinò di Venezia di Sousse, an infinity emotion". Tra questo slogan e "an infinite emotion" dell'originale ci passa ben poco, e tutti questi dettagli non fanno altro che avvicinare le vie legali.

"Ai truffatori, ahimè, siamo abituati e stiamo lavorando con i legali che seguono la protezione del nostro marchio a livello internazionale. Abbiamo visto le immagini e siamo all’opera per tutelarci". Con queste parole il direttore generale del Casinò Vittorio Rava al sito Gioconews.it ha messo in chiaro quali saranno le prossime mosse del Casinò di Venezia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Casa dei Tre Oci va al gruppo Berggruen Institute

Attualità

Caldo anomalo, temperature record per febbraio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Perché San Valentino è la festa degli innamorati?

Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento