rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Polizia a Chioggia: bici rubate, auto senza assicurazione e giovanissimi con droga

Identificati 30 minorenni, alcuni erano in possesso di marijuana e hashish. Un uomo denunciato per ricettazione, sei veicoli sottoposti a sequestro amministrativo

Polizia in azione tra Chioggia e Sottomarina: negli ultimi giorni gli agenti del commissariato locale hanno sottoposto a sequestro e fermo amministrativo sei veicoli, tra cui due privi di copertura assicurativa, sanzionando i conducenti per varie infrazioni. Nel corso degli stessi controlli è stato inoltre rintracciato un uomo, già conosciuto dai poliziotti, trovato in possesso di una bicicletta rubata poco prima ad una chioggiotta. L’uomo è quindi stato denunciato per il reato di ricettazione e la bicicletta restituita alla legittima proprietaria.

Infine, a seguito di vari esposti e segnalazioni presentate dai cittadini residenti nella zona di via Zeno a Sottomarina, è stato effettuato nel pomeriggio di venerdì un controllo all’interno del parco pubblico con l’identificazione di circa trenta ragazzi, tutti minorenni. Tre di questi sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana e quindi segnalati alla prefettura e affidati ai rispettivi genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia a Chioggia: bici rubate, auto senza assicurazione e giovanissimi con droga

VeneziaToday è in caricamento