menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Polizia a Chioggia: bici rubate, auto senza assicurazione e giovanissimi con droga

Identificati 30 minorenni, alcuni erano in possesso di marijuana e hashish. Un uomo denunciato per ricettazione, sei veicoli sottoposti a sequestro amministrativo

Polizia in azione tra Chioggia e Sottomarina: negli ultimi giorni gli agenti del commissariato locale hanno sottoposto a sequestro e fermo amministrativo sei veicoli, tra cui due privi di copertura assicurativa, sanzionando i conducenti per varie infrazioni. Nel corso degli stessi controlli è stato inoltre rintracciato un uomo, già conosciuto dai poliziotti, trovato in possesso di una bicicletta rubata poco prima ad una chioggiotta. L’uomo è quindi stato denunciato per il reato di ricettazione e la bicicletta restituita alla legittima proprietaria.

Infine, a seguito di vari esposti e segnalazioni presentate dai cittadini residenti nella zona di via Zeno a Sottomarina, è stato effettuato nel pomeriggio di venerdì un controllo all’interno del parco pubblico con l’identificazione di circa trenta ragazzi, tutti minorenni. Tre di questi sono stati trovati in possesso di hashish e marijuana e quindi segnalati alla prefettura e affidati ai rispettivi genitori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bollo auto, prorogata ancora la scadenza del pagamento in Veneto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento