rotate-mobile
Cronaca Jesolo / Via L'Aja

Guida senza assicurazione per mesi. Al quarto controllo la polizia locale gli sequestra l'auto

Un 60enne di Jesolo non voleva proprio saperne di rispettare gli obblighi di legge. Al quarto controllo, martedì mattina in via Aja, gli agenti hanno deciso per il sequestro.

Gli controllano il veicolo per quattro volte in poco più di due mesi. E per quattro volte trovano l’auto priva di assicurazione. L’ultima volta martedì mattina verso mezzogiorno, in via Aja a Jesolo, dove una pattuglia della polizia locale si è recata a seguito di una segnalazione della sala operativa. Parcheggiata a bordo strada una Nissan Xtrail scura, che gli agenti conoscevano già perché già fermata per dei controlli nei mesi scorsi, nello specifico il 22 gennaio, il 23 e il 29 marzo.

L’auto, intestata ad un 60enne di Jesolo, come nelle precedenti occasioni circolava sprovvista di assicurazione, inottemperante agli obblighi di custodia, con l'aggravante della circolazione con la patente sospesa per analoga violazione. Un recidivo. Dopo aver raggiunto il proprietario del mezzo, gli agenti della polizia locale gli hanno confiscato la Nissan, affidandola ad una carrozzeria autorizzata, in funzione della sua inaffidabilità agli obblighi di custodia a cui era stato sottoposto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida senza assicurazione per mesi. Al quarto controllo la polizia locale gli sequestra l'auto

VeneziaToday è in caricamento