rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Zelarino / Via Paccagnella, 11

Mangia a sbafo in ospedale, poi aggredisce un agente in servizio

È successo lunedì pomeriggio a Mestre. Il paziente, dopo aver consumato il pasto, è stato preso da un impeto di rabbia. È stato poi bloccato da 4 poliziotti

Una rabbia ingiustificabile. Come riporta il Gazzetino, un agente della polizia è stata picchiato a sangue nel primo pomeriggio di ieri, mentre si trovava in servizio all'ospedale dell'Angelo di Mestre.

L'aggressore, già noto al personale sanitario, si è presentato al pronto soccorso lamentando un dolore al piede. Dopo essere stato mediacato e dimesso, è sceso al piano inferiore, recandosi nella mensa interna dell'ospedale. Il paziente si è servito e ha consumato il proprio pasto, ma quando gli inservienti gli hanno chiesto di pagare il conto, è andato in escandescenze, gettando a terra con grande violenza il proprio vassoio.

In questo momento è intervenuto il poliziotto, per cercare di calmare l'uomo, avendo la peggio. L'individuo ha infatti cominciato ad aggredire con calci e pugni l'agente, picchiandolo a sangue. Il personale ha prontamente chiamato i soccorsi, giunti poco dopo sul posto. I quattro agenti della volante sono riusciti a bloccare a fatica l'uomo, mentre il loro collega è stato condotto al pronto soccorso per le cure del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mangia a sbafo in ospedale, poi aggredisce un agente in servizio

VeneziaToday è in caricamento