menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
foto di archivio

foto di archivio

Divampa un incendio in un campeggio: i pompieri domano le fiamme

Dopo la grande paura dell'incendio che ha devastato una parte della struttura di Caorle, nella notte di venerdì è scattato l'allarme anche a Cavallino Tre Porti

Un principio d'incendio che ha fatto immediatamente scattare l'allrme. A pochi giorni dal terribile fatto accaduto in un campeggio a Caorle (DETTAGLI) l'attenzione non può che essere ai massimi livelli. Solo una settimana fa infatti, il Incendio oggi a Caorle, in campeggio viale Altanea 4 luglio 2016
"Centro Vacanze Pra' delle Torri" di viale Altanea a Caorle è stato devastato dalle fiamme che hanno distrutto ben 43 bungalow.

Questa volta la chiamata ai vigili del fuoco sarebbe giunta alle 23:40 di venerdì sera in cui si avvisava di un principio d'incendio in un magazzino. I pompieri di Jesolo si sono immediatamente diretti nel campeggio San Paolo in via Carlo Alberto Radaelli a Cavallino Tre Porti.

Vigili del fuoco e volontari di Caorle sono quindi intervenuti con tre mezzi e dieci operatori ed in breve tempo sono riusciti a spegnere le fiamme. L'incendio sembra si sia propagato da un vano tecnico, provocando danni di natura elettrica. Le cause però sono ancora al vaglio, non si esclude che possa trattarsi di un'azione dolosa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'agriturismo di Jesolo in cui sono allevati 200 struzzi

Attualità

L'assist del comandante: «Sì alle uscite nel rispetto delle regole»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeneziaToday è in caricamento