rotate-mobile
Cronaca Annone Veneto / Strada Regionale 53 Postumia

Grossa crepa sul pilastro del ponte sulla "Postumia", strada regionale chiusa

La segnalazione nel tardo pomeriggio di lunedì nel territorio di Annone Veneto. Sul posto polizia locale e vigili del fuoco. Il traffico viene deviato su percorsi alternativi

Alla fine è stato interdetto al transito un tratto di regionale 53 "Postumia", per motivi di sicurezza. Nel tardo pomeriggio di lunedì, infatti, la polizia locale è stata informata di una grossa crepa spuntata sul pilastro di un ponte sopra il canale Limidot, nel territorio di Annone Veneto.

Non si tratta di una struttura fino a questo momento esente da problemi dal punto di vista strutturale, anche dopo le copiose piogge dei mesi scorsi. Fatto sta che sul posto si sono portati i vigili del fuoco, che si sono calati giù per raggiungere il punto in cui si è sviluppata la crepa. "E' probabile che a breve verrà disposto lo stop alle auto in transito", spiegavano dalla polizia locale di Annove Veneto lunedì. Poi effettivamente c'è stato lo stop, al termine di accertamenti durati piuttosto a lungo. Il traffico viene deviato su itinerari alternativi.

I mezzi pesanti provenienti da Treviso dovranno girare a sinistra a qualche centinaio di metri dal ponte, imboccando così la strada provinciale Val D'Arzino, le auto, invece, potranno deviare in via Lido per poi raggiungere via Bonizzi. Chi proviene da Portogruaro, sarà costretto a svoltare al semaforo del centro del paese.

02-10

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grossa crepa sul pilastro del ponte sulla "Postumia", strada regionale chiusa

VeneziaToday è in caricamento