rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chioggia

Senza biglietto minacciano autista e distruggono la porta dell'autobus

E' accaduto domenica sera sull'ultima corsa della Sita tra Padova e Chioggia. Quattro nordafricani sono andati su tutte le furie sul pullman

Nonostante non avessero perlomeno timbrato il biglietto. Nonostante non avessero quindi alcun titolo per salire a bordo e raggiungere Chioggia. Sono stati loro ad andare su tutte le furie. A prendersela con l'autista che minacciava di non andare più avanti se non fossero tornati nei ranghi. Quattro extracomunitari, con ogni probabilità di origini nordafricane, domenica sera hanno dato il peggio di se stessi a bordo di un autobus Sita partito da Padova alla volta della città clodiense. Era l'ultima corsa della giornata.

A quanto pare non ci sarebbero stati molti altri passeggeri sul pullman. Fatto sta che in pochi istanti l'atmosfera si è incendiata, per motivi in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, e la situazione è precipitata. I quattro "portoghesi" hanno iniziato a prendersela con il conducente, tra parole grosse, urla e forse anche qualche sputo. Di fronte a tanto baccano nei suoi confronti, l'autista si è visto anche mandare in frantumi la porta anteriore destra del mezzo. Presa a calci dagli esagitati. Forse con l'intenzione di uscire nonostante il conducente avesse bloccato le uscite. Dopodiché la fuga facendo perdere le proprie tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto minacciano autista e distruggono la porta dell'autobus

VeneziaToday è in caricamento