rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Murano

Ubriachi, sfondano porta d'ingresso di un panificio. Due in manette

I carabinieri sono intervenuti nella notte tra il 23 e il 24 dicembre a Murano, dopo alcune segnalazioni. I balordi hanno aggredito i militari con dei pugni

Poco collaborativi ed in preda ai fumi dell'alcol. I carabinieri del nucleo natanti di Venezia, nella notte tra mercoledì e giovedì hanno arrestato A.C., 41enne, e A.S., di 37 anni, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

La segnalazione alle forze dell'ordine è pervenuta dall'isola di Murano, dove due uomini, visibilmente alterati, avevano sfondato la porta d'ingresso di un panificio, oltre a prendere a calci e pugni le finestre di altri negozi ed abitazioni lungo la fondamenta Rivalonga. I carabinieri si sono portati immediatamente sul posto, individuando i due ubriachi, che alla richiesta dei documenti identificativi hanno cominciato ad insultare i militari dell'Arma, sferrando anche alcuni pugni a vuoto. Immediate, sono scattate le manette, con i due balordi accompagnati alla caserma di San Zaccaria.

I due hanno continuato a comportarsi in modo del tutto non collaborativo, continuando con le insolenze e gli insulti al personale in servizio per tutta la notte. Giovedì mattina sono poi pervenute le denunce delle persone offese o che avevano subito danneggiamenti a case e negozi. Il G.I.P. ha quindi convalidato gli arresti, rinviando il procedimento ad un'udienza che si terrà verso la metà di gennaio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriachi, sfondano porta d'ingresso di un panificio. Due in manette

VeneziaToday è in caricamento