rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

La polizia riconsegna il portafogli rubato a Venezia a una nota cantante lirica americana

La donna era stata derubata. Gli agenti del commissariato di Mestre l'hanno trovata su Facebook

Nei giorni scorsi era stata derubata del portafogli, nel quale c'erano i documenti tra cui il passaporto statunitense e varie carte di credito. La speranza di ritrovarlo era ridotta, ma Yunah Lee, nota cantante lirica residente in Arizona, ne è tornata di nuovo in possesso. A riconsegnarglielo sono stati gli agenti del commissariato di Mestre. 

Il portafoglio è stato portato alla polizia da un cittadino che lo aveva ritrovato e all'interno aveva ancora tutti i documenti e le carte di credito. Gli agenti lo hanno preso in consegna e si sono messi alla ricerca della donna, scoprendo che si trattava del famoso soprano che stava trascorrendo una vacanza a Venezia. Hanno quindi deciso di provare a contattarla tramite l’applicazione Messenger, non avendo i suoi riferimenti, invitandola in commissariato per restituirle ciò ce le apparteneva.

La cantante ha ringraziato personalmente gli operatori del commissariato per l’iniziativa assunta e ha dedicato loro un post su Facebook: «A tutti può capitare di essere derubati in Italia; ma a quanti capita di essere contattati dalla polizia perché documenti e portafogli sono stati ritrovati? Il mio terzo giorno in Italia ed ecco il miracolo! Grazie per avermi cercata su google, siete i miei eroi!»

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La polizia riconsegna il portafogli rubato a Venezia a una nota cantante lirica americana

VeneziaToday è in caricamento